Libri di testo per l’anno scolastico 2023/24

Libri di testo Scuola secondaria di I grado “C. A. Dalla Chiesa” – Esanatoglia a.s. 2023/24

Libri di testo Scuola secondaria di I grado “E. Mattei” – Matelica a.s. 2023/24

Classi prime

Libri di testo scuola primaria di Esanatoglia a.s. 2023/24

Classe quarta

Classe quinta

Libri di testo scuola primaria di Matelica a.s. 2023/24

Classi prime

Classi quarte

Classi quinte

Libri di testo Scuola secondaria di I grado “C. A. Dalla Chiesa” – Esanatoglia a.s. 2022/23

Libri di testo Scuola secondaria di I grado “E. Mattei” – Matelica a.s. 2022/23

Classi prime  – Si precisa che in elenco sono stati inseriti i libri di lingua straniera sia di lingua francese che spagnola. Si invitano i genitori degli alunni ad acquistare solo il libro della lingua che hanno scelto per i loro figli in fase di iscrizione alla classe 1^ della scuola secondaria di I grado di Matelica.